Spedizione e Consegna

La consegna del nostro prodotto si intende sempre al civico dell’ordinante, bordo automezzo.

Il listino esposto non vale per isole minori, laguna di Venezia e zone disagiate come paesi d’alta montagna.

Tempi di consegna

La lavorazione dell’ordinativo richiede generalmente 48 ore per l’affidamento al Corriere e 3/6 giorni lavorativi per la consegna all’indirizzo indicato; i tempi di consegna totali variano quindi dai 5 ai 8 gg lavorativi; i tempi di lavorazione e consegna escludono il sabato, la domenica e i festivi. Per  zone definite disagiate è possibile che gli inoltri del corriere esigano tempistiche superiori a quanto indicato.

Le consegne sia del bioetanolo che delle stufe  vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00.
Tutte le consegne di TuttoBioetanolo prevedono il preavviso telefonico così da evitare costose giacenze. Preghiamo di comunicarci un numero di telefono mobile o fisso facilmente reperibile.

Giacenze per mancato ritiro – Variazione indirizzo consegna

La mancata consegna per assenza del destinatario dopo l’avvenuto preavviso, o nel caso di variazione dell’indirizzo di consegna dopo l’avvenuta spedizione, comporta un addebito per spese di Dossier di Euro 30,00 oltre ad Euro 1,50 per ogni giorno di giacenza a magazzino; trascorsi 30 giorni, la merce è automaticamente re-indirizzata al nostro deposito; il totale delle spese per mancato ritiro sono a totale carico dell’ordinante.

Nel caso si necessiti la consegna al piano o con scarico tramite sponda idraulica deve essere richiesto e concordato il servizio di facchinaggio via mail o telefono in fase di ordine, pagando la tariffa prevista.

Per ottenere informazioni relativamente ad un ordine già inviatoci, è sufficiente trasmettere una mail all’indirizzo info@tuttobioetanolo.it indicando il proprio nome e data ordine.

2019 – StranoWeb

Copyright Omegatre di Meschiutti Stefano All Rights Reserved © 2016 P.Iva IT04369740263

Carrello